Tu sei qui: TecnologiaEmoziona il messaggio che la Terra sta provando ad inviarci: "siete miei ospiti, non i miei padroni"
Inserito da (admin), mercoledì 8 aprile 2020 22:25:45
Si moltiplicano le catene di "messaggi emozionali" che, in questo periodo caratterizzato dalla pandemia mondiale del Covid-19, diventano immediatamente virali. Non sappiamo ancora il nome dell'autore ma questo messaggio inviato a noi umani andrebbe letto e condiviso anche più volte: "Ci siamo addormentati in un mondo, e ci siamo svegliati in un altro. Improvvisamente Disney è fuori dalla magia, Parigi non è più romantica, New York non si alza più in piedi, il muro cinese non è più una fortezza, e la Mecca è vuota. Abbracci e baci diventano improvvisamente armi, e non visitare genitori e amici diventa un atto d'amore. Improvvisamente ti rendi conto che il potere, la bellezza e il denaro non hanno valore e non riescono a prenderti l'ossigeno per cui stai combattendo. Il mondo continua la sua vita ed è bellissimo. Mette solo gli esseri umani in gabbie. Penso che ci stia inviando un messaggio: «Non sei necessario. L’aria, la terra, l'acqua e il cielo senza di te stanno bene. Quando tornate, ricordate che siete miei ospiti. Non i miei padroni.»" Foto di Arek Socha da Pixabay
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10233105