Tu sei qui: TecnologiaElio Lannutti senza freni fa nomi e cognomi. #Condividete
Inserito da (admin), mercoledì 25 gennaio 2017 13:02:17
Un video di 8 minuti in cui Elio Lannutti, presidente dell'Adusbef (Associazione Difesa Utenti Servizi Bancari, Finanziari, Assicurativi), fa letteralmente tremare la sala della Corte di Cassazione facendo nomi e cognomi delle marionette della politica italiana al servizio di banche e finanzieri senza scrupoli. Lannutti definisce quello di David Rossi "un omicidio di Stato per salvare il Monte dei Paschi di Siena", Giorgio Napolitano "un golpista", Monti "un rappresentante delle mafio-massonerie internazionali" e Renzi "un burattino di JP Morgan". Poi invita a "ribellarsi alla finanza criminale, come hanno fatto i giovani al referendum del 4 dicembre votando No". Condividiamo questo video perché difficilmente i media allineati daranno voce a chi ha il coraggio di denunciare.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10243102