Tu sei qui: TecnologiaElezioni, a Caserta spuntano manifesti con Goku e Homer Simpson: «Votate il Partito Animato»
Inserito da (admin), venerdì 4 settembre 2020 13:10:45
Goku, l'iconico protagonista del manga e degli anime "Dragon Ball", è apparso su un manifesto a Caserta al posto dei candidati al Consiglio regionale della Campania. "Salviamo il nostro pianeta", si legge sul manifesto ritraente l'eroe di Dragon Ball. Ma Goku non è l'unico personaggio dei cartoni animati ad "entrare in politica". Anche Calimero, Sailor Moon, Lady Oscar, Homer Simpson, l'ispettore Gadget e Pollon sono apparsi su vari manifesti sparpagliati per la città, ognuno con slogan differenti ma accomunati dallo stesso partito, ovviamente fittizio: il Partito Animato. «Volevamo solo dimostrare che, nel caos comunicativo a cui siamo continuamente esposti, con una giusta strategia di marketing sia ancora possibile stupire, meravigliare, far parlare si sé e perché no, strappare un sorriso!», è riportato sul sito www.votaorazio.it, autore della trovata pubblicitaria. I manifesti con i volti dei personaggi dei cartoni animati più amati, ovviamente, hanno fatto subito il giro di internet, diventando immediatamente virali sui social.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10113101