Tu sei qui: TecnologiaDopo aver lanciato l'hashtag #salviamoElisa e la pagina Facebook si è mobilitato l'intero Paese per salvare la piccola Elisa.
Inserito da (admin), venerdì 27 ottobre 2017 19:09:28
La piccola Elisa, ricoverata al Bambino Gesù di Roma, ha soli tre e rischia la vita per una leucemia. Dopo un appello online, pubblicato anche su una pagina social lo scorso agosto, sono stati finalmente trovati alcuni donatori di midollo dichiarati "potenzialmente compatibili". La ricerca comunque continua per trovare un donatore con la massima compatibilità. L'appello ha coinvolto anche personaggi famosi come Fiorello e Anastacia che hanno amplificato il messaggio consentendo la velocizzazione dell'operazione. Dopo che il papà di Elisa ha lanciato il profilo Facebook "Salviamo Elisa", le immagini della bambina hanno iniziato a diventare virali e, con l'aiuto delle condivisioni degli utenti tramite i social e delle testate on line, hanno raggiunto anche gli angoli più remoti del pianeta.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10083108