Tu sei qui: TecnologiaDopo Anwar Jitou e Jayden K. Smith arriva Fabrizio Brambilla un hacker italiano in un nuovo inutile massaggio virale
Inserito da (admin), domenica 6 agosto 2017 21:34:28
Un nuovo hacker, questa volta italiano, è nato dalla fantasia dei creatori di bufale e di messaggi virali. Il suo nome è Fabrizio Brambilla e arriva sui nostri tablet e smartphone sotto forma di un allarmante messaggio virale. Inutile dire che il messaggio è un classico fake message già visto con i presunti hacker Anwar Jitou (leggi qui l'articolo) e Jayden K. Smith (leggi qui il nostro articolo) creato ad hoc solo per impressionare gli utenti. Di seguito il messaggio che sta diventando virale che vi invitiamo a non condividere: "Dite a tutti i contatti della vostra lista di Messenger di non accettare la richiesta di amicizia di Fabrizio Brambilla Lui ha una foto con un cane. È un hacker e ha collegato il sistema al tuo account di Facebook. Se uno dei tuoi contatti lo accetta, ti verrà attaccato anche a te, quindi assicuratevi che tutti i tuoi amici lo conoscano. Grazie. Inoltralo come ricevuto. Tieni premuto il dito sul messaggio. In basso al centro dirà in avanti. Fai clic col tasto che fa clic sui nomi di quelli presenti nella tua lista e lo invierà"
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10563101