Tu sei qui: TecnologiaDiventa virale lo sfogo gi Maurizio Gasparri per la mancanza di risalto data all'attentato alla Caserma dei Carabinieri a Roma
Inserito da (admin), venerdì 8 dicembre 2017 15:44:55
Maurizio Gasparri invia un video a mezzo social per palesare il suo dissenso verso i mezzi di informazione, soprattutto TG nazionali, per la mancanza di risalto dato all'attentato avvenuto ieri a Roma ai danni della caserma dei Carabinieri di via Britannia: "la bomba ai carabinieri non vale il titolo di apertura di un telegiornale. Vergognatevi direttori". Il duro sfogo poi continua nei confronti di Franco Gabrielli, Capo della polizia, reo di aver classificato come meno importante l'attentato ai carabinieri rispetto al raid ai danni di Repubblica. "...Sig. Capo della Polizia, mi rivolgo a lei, come fa a dire che è meno grave una bomba alla caserma dei carabinieri. Lei è il direttore generale della pubblica sicurezza, sono solidale con tutte le forze di polizia... ne parleremo in Parlamento..." Il messaggio termina con la richiesta da parte di Gasparri delle pubbliche scuse da parti di chi ha usato le parole per definire gli accaduti forse con troppa leggerezza. Voi cosa ne pensate?
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10203101