Tu sei qui: TecnologiaDiego Fusaro e la sua analisi post Referendum Costituzionale
Inserito da (admin), mercoledì 7 dicembre 2016 22:57:26
"Vinta la battaglia, continua la guerra" questa la conclusione del filosofo politico Diego Fusaro all'indomani del risultato delle consultazioni referendarie. Il video, postato su Youtube, spiega in 5 minuti lo scenario che si andrà di qui a poco a determinare mentre, con un successivo post, Fusaro mette in guardia i cittadini italiani dai titolari di interessi che, a vario titolo, fortemente desideravano che le riforme di Renzi venissero approvate. "State pronti: il gruppo finanziario JP Morgan, l'UE e gli USA non hanno ottenuto il risultato sperato, giacché in Italia ha vinto il No al referendum costituzionale. Ora stanno lavorando per ottenere per altra via il loro obiettivo, cioè distruggere la sovranità nazionale, la Costituzione e i diritti sociali: stanno lavorando per imporre un "governo tecnico" ( = colpo di Stato finanziario ) all'Italia, con tanto di troika in casa. Questo è il domani che ci aspetta. Intanto Padoan chiederà un prestito miliardario al fondo salva stati: l'Italia come la Grecia entra nel girone dell'indebitamento, con annesso ingresso della troika nel Paese e distruzione in un colpo solo della Costituzione e della sovranità nazionale."
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10863104