Tu sei qui: TecnologiaDeruba pensionato russo: la bufala sovietica impazza sui social
Inserito da (admin), giovedì 22 marzo 2018 05:29:42
È apparsa su una delle tante pagine create ad arte per diffondere notizie false e fake news sfruttando la facile penetrazione dei social network. La pagina in questione è denominata "Non cielo dicono" lasciando intendere che le notizie pubblicate siano in qualche modo censurate dai media allineati (o main stream che dir si voglia). La verità è che spesso, come in questo caso, si tratta di bufale completamente inventate. Ecco il post integrale condiviso da migliaia di utonti: "[PUTIN DA UNA LEZIONE DI GIUSTIZIA AL MONDO] Rizorza deruba Pensionato Russo : Putin firma una condanna esemplare ! 70 anni di carcere! ( a spese dello stato di provenienza) "Se vieni in Russia DEVI RISPETTARE chi ti porge la mano, altrimenti la pena sarà doppia , specie se il reato è stato fatto ai danni di un anziano ! " CONDIVIDI IL GESTO DI PUTIN"
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10533109