Tu sei qui: TecnologiaCostiera Amalfitana, oggetti volanti non identificati nel cielo di Maiori a Ferragosto
Inserito da (admin), giovedì 17 agosto 2017 11:21:01
A volte i nostri occhi giocano brutti scherzi, figuriamoci gli obbiettivi dei nostri smartphone. A registrare questo video è stato il cellulare di Alessandro Stiuso, un turista a ferragosto in vacanza in Costiera Amalfitana, che ha immortalato degli strani oggetti volanti. Alessandro racconta in una nota stampa che si trovava sulla spiaggia adiacente il porto turistico di Maiori, il giorno che si festeggia la Madonna Assunta, 15 agosto di quest'anno (2017), alle ore 10:08. L'uomo ha notato alcuni oggetti nel cielo di forma sferica compiere dei movimenti irregolari con una notevole velocità, apparentemente non riconducibili né ad aerei e/o elicotteri né a palloni meteorologici né droni. La visione allo slow motion del video mette in evidenza più di 1 oggetto, ad altissima velocità, compiere dei passaggi ravvicinati tra di loro. Stiuso ha inoltrato comunicazione anche al Centro Ufologico Nazionale ed al Centro Ufologico Mediterraneo. Sarà un vero avvistamento oppure un abbaglio che ha tratto in inganno anche i media?
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10513101