Tu sei qui: TecnologiaContinuano le mail di phishing con i “finti” buoni spesa Ikea
Inserito da (admin), domenica 12 novembre 2017 15:06:54
Continuiamo a ricevere messaggi di posta elettronica contenenti fantomatici buoni spesa Ikea. Come più volte puntualizzato su questo portale, non esistono buoni spesa Ikea né tantomeno di altri marchi. La storia è sempre al stessa, compilare un questionario per poi non ricevere nulla in cambio (se non un esponenziale aumento della posta da archiviare come indesiderata. Ecco il testo integrale del messaggio che vi consigliamo di cancellare immediatamente: "' Caro , Stiamo regalando buoni spesa gratis. Sei stato selezionato come uno dei potenziali vincitori! Questo buono ti sta aspettando! Partecipa ora GRATUITAMENTE per ricevere il tuo premio! Speriamo che presto potrai fare la spesa gratis! Buon divertimento e buona fortuna!"
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10463106