Tu sei qui: TecnologiaClaudio Baglioni sposa l'hashtag #iostoacasa
Inserito da (admin), domenica 8 marzo 2020 18:54:21
Dopo l'invito del Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, all'autoresponsabilità sono in molti i personaggi famosi ed influenti che hanno raccolto l'invito, invitando i propri follower a fare altrettanto. Tra di essi, Claudio Baglioni che, in un breve post, ha condensato il suo pensiero lanciando l'hashtag #iostoacasa [caption] Claudio Baglioni official Facebook page[/caption] "#iostoacasa e ci resto finché servirà per il bene di tutti. Per non doverci stare dopo. Più a lungo e forse male. Un piccolo sacrificio adesso, per evitarne uno più grande domani. #iostoacasa" La nostra raccomandazione è di restare a casa quanto più è possibile al fine di prevenire la propagazione del contagio da Coronavirus e chissà che, grazie a questo riposo "forzato", non vengano fuori nuove idee e magari nuove e ancora più emozionanti canzoni.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10103107