Tu sei qui: TecnologiaCattive notizie, ma... è solo la solita bufala
Inserito da (admin), martedì 24 settembre 2019 09:44:17
Se avete ricevuto anche voi una mail con questo oggetto "Cattive notizie, ma..." potete cancellarla senza continuare a leggere. Si tratta della solita fake mail che vuole indurvi a cliccare su qualche link con il chiaro intento di sottrarre i vostri dati personali o, nella peggiore delle ipotesi, il vostra danaro. Di seguito il testo integrale della mail che vi annuncia di aver vinto un prodotto tecnologico tramite un sorteggio on line: Salve Booble Italia Io e i miei colleghi abbiamo cercato di contattarti, ma non siamo riusciti ad ottenere alcona riposta da parte tua. Forse questa non è la tua e-mail? Se non sei Booble Italia News, ti preghiamo di ignorare il resto di questa e-mail. In caso contrario: Questo sarà il nostro ultimo tentativo di contattarti. Hai dimostrato interesse nei confronti del nostro sorteggio online di un utile e potente tablet Amazon fire; ora abbiamo bisogno della conferma che desideri ricevere questo tablet Amazon fire. Visita questa pagina per completare gli ultimi passaggi per confermare l'accettazione del tablet. Tutto ció che dovrai fare è specificare il tuo indirizzo di consegna e pagare le spese di spedizione di 0.75€
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10263103