Ultimo aggiornamento 15 ore fa S. Pietro d'Alcantara

Date rapide

Oggi: 19 ottobre

Ieri: 18 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Booble News Costiera Amalfitana

Il giornale dalla Costa d'Amalfi

Booble News - Il giornale dalla Costa d'Amalfi Direttore responsabile: Manuela Nastri

Hotel Casa Angelina Praiano, il lusso discreto tra arte, lifestyle e paesaggi mozzafiatoPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad AmalfiCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, Qualità

Tu sei qui: TecnologiaAvviati in italia i test per le auto senza pilota

Frai Form Ravello del dottor Franco Lanzieri. Centro medico estetico, epilazione laser, efficace e indolorePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Maurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPorti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoSupermercati Netto Maiori, Pagina ufficiale offerte Facebook

Hotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticale

Tecnologia

Avviati in italia i test per le auto senza pilota

Inserito da (admin), lunedì 5 marzo 2018 19:06:01

Le strade italiane diventeranno il teatro di prova dei nuovi veicoli a guida automatica. Il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti Delrio ha approvato il decreto ministeriale che autorizza la sperimentazione di nuove soluzioni per migliorare le infrastrutture italiane, allo scopo di renderle pronte per i nuovi veicoli automatici. Il decreto è stato denominato "Smart Road" e, secondo quanto riporta Ansa, mira al miglioramento della rete stradale nazionale attraverso una graduale trasformazione, con l'obiettivo di renderla idonea al transito dei veicoli smart di nuova generazione, tenendo presente anche l’importanza della sicurezza tramite l'utilizzo dei più avanzati sistemi di assistenza alla guida. Inoltre queste modifiche contribuiranno a snellire il traffico e ridurre l'incidentalità stradale. I primi interventi saranno effettuati entro il 2025 sulle reti TEN-T, successivamente saranno estesi all’intera rete autostradale nazionale.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Booble News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10103107