Tu sei qui: TecnologiaAutostrada del Mediterraneo: ogni viaggio una scoperta
Inserito da (admin), lunedì 19 giugno 2017 08:53:09
Trenta secondi, seppur con un immenso Giancarlo Giannini, sono pochi per condensare le bellezze del nostro Sud Italia eppure bastano all'ultimo spot, realizzato da ANAS, per emozionare anche chi in questo Sud vive da sempre. Un viaggio ideale tra le bellezze delle nostre terre, raccontate dall’intensa voce di Giancarlo Giannini, è al centro della campagna di comunicazione istituzionale per la valorizzazione turistica della nuova A2 – Autostrada del Mediterraneo. Lo Spot è stato realizzato in collaborazione con il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, con il patrocinio del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo. In questo video si intravedono: Acquafredda (Maratea – PZ); Certosa di Padula (o di San Lorenzo – SA); Pentedattilo (Melito Porto Salvo – RC); Statua del Redentore (Monte san Biagio – PZ); Paestum (SA); Positano (SA); Parco del Pollino – Calabria, Basilicata.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10483102