Tu sei qui: TecnologiaAttenzione alla finta mail di Whatsapp che nasconde la solita truffa!
Inserito da (admin), domenica 13 agosto 2017 22:44:01
C'è stato un tempo in cui il servizio di messaggistica istantanea più famoso al mondo, parliamo di Whatsapp, è stato a pagamento. Da diversi anni però, dopo l'acquisizione del servizio da parte di Facebook, Whatsapp è diventato gratuito. Ormai tutti lo sanno ma, i soliti furbi, periodicamente provano ad ingannare gli ultimi sprovveduti. Il nostro consiglio è di cancellare immediatamente la mail che contiene il seguente testo: Gentile cliente, abbiamo bisogno della tua collaborazione per risolvere un problema sul tuo WhatsApp Messenger.Fino a quando il problema non sarà risolto, non potrai usare tutte le funzionalità del WhatsApp Messenger. Qual è il problema? La registrazione non e stata rinnovata scade entro 24 ore. Per rinnovare il tuo WhatsApp Messenger 0,99 euro, grazie a seguire il link di rinnovo. Si prega di rinnovare il piu presto possibile per evitare la perdita di tutti i media (immagini, video, storico ...) Clicca qui per rinnovare WhatsApp Se hai bisogno di assistenza o in caso di domande, chiamaci al numero verde 800 975 540, dalle 08:00 alle 21:30 dal lunedì al venerdì e dalle 10:00 alle 19:30 il sabato e la domenica. Cordiali saluti servizi commerciali 2017 whatsapp.com Tutti i diritti riservati.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10123103