Tu sei qui: TecnologiaArtecarta Italia, dopo l'incendio si rimbocca le maniche ed inizia la ricostruzione. La richiesta d'aiuto passa anche per i social network.
Inserito da (admin), venerdì 17 novembre 2017 12:01:18
La notte del 14 novembre 2017 "Artecarta Italia", azienda leader nella realizzazione di packaging dedicato alla grande pasticceria, è stata distrutta da un incendio doloso. 52 persone, con le relative famiglie, sono ora in difficoltà a causa di questo atto vile e meschino. 52 persone sono rimaste senza lavoro. Amici e clienti storici si sono già attivati per aiutare l'azienda rasa letteralmente al suo dall'incendio appiccato la scorsa notte. Tutto questo potrebbe non bastare. Pertanto è stato aperto un CONTO CORRENTE BANCARIO dove è possibile fare delle donazioni che consentiranno ad Artecarta Italia di ripartire quanto prima. Per chi volesse partecipare, anche con un piccolo gesto simbolico di generosità, potrà farlo inviando un contributo al nuovo conto corrente appositamente creato per avviare la rinascita di questa grande azienda momentaneamente in ginocchio. Di seguito le coordinate bancarie per poter inviare il vostro sostegno: Artecarta Italia srl BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI SCAFATI E CETARA IBAN: IT34U0885540080001001003642 Causale da inserire: Donazione "Nome e cognome donatore" e la rispettiva data di nascita. "Aiutiamo quest'azienda a rialzarsi"
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10183101