Tu sei qui: TecnologiaArriva la catena virale contro la violenza sulle donne: “sei bella...” #Noallaviolenzasulledonne
Inserito da (admin), martedì 11 settembre 2018 20:56:52
Nessun virus, nessun doppio senso, nessuna bufala o fake news, solo l'ennesima catena di Sant'Antonio che in queste ore sta raggiungendo migliaia di donne. Belle o meno belle che siate il nostro consiglio è di fermarci tutti prima che sia troppo tardi: "Sei bella. E non per quel filo di trucco. Sei bella per quanta vita ti è passata addosso, per i sogni che hai dentro e che non conosco. Bella per tutte le volte che toccava a te, ma avanti il prossimo. Per le parole spese invano e per quelle cercate lontano. Per ogni lacrima scesa e per quelle nascoste di notte al chiaro di luna complice. Per il sorriso che provi, le attenzioni che non trovi, per le emozioni che senti e la speranza che inventi. Sei bella semplicemente, come un fiore raccolto in fretta, come un dono inaspettato, come uno sguardo rubato o un abbraccio sentito. Sei bella e non importa che il mondo sappia, sei bella davvero, ma solo per chi ti sa guardare. #Noallaviolenzasulledonne Invialo alle donne più belle che conosci"
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10203109