Tu sei qui: TecnologiaApple spiazza tutti e ripropone uno smartphone 4": il più potente di sempre
Inserito da (admin), sabato 16 aprile 2016 18:10:48
Mentre il mercato freme per l'arrivo del nuovo iPhone 7, Apple ne inventa un'altra delle sue e ripropone il case che ospitava l'iPhone 5/5S con la nuova tecnologia dell'ultimo Chip A9, lo stesso dell'iPhone 6S per intenderci. In passato Apple ha sempre "mantenuto in vita" i modelli della generazione precedenti per un po' di tempo ma questa volta qualcosa è cambiato. La continua corsa ad avere display più grandi ha fatto perdere di vista, all'intera offerta di smartphone di fascia alta, la praticità dell'utilizzo di questi apparecchi. E' così che Apple inserisce all'interno del miglior iPhone di sempre (il 5/5S), per dimensioni e ingombri, la tecnologia dell'ultimo modello più tecnologico (il 6S). [caption] Il miglior iPhone per chi vuole usare il telefono con una sola mano[/caption] Nessun compromesso, fotocamera 12mpixel, Chip ad alte prestazioni (le stesse dell'iPhone 6S), touch ID, insomma tutto quello che serve per avere il massimo della tecnologia Apple nel palmo di una mano. Unico neo l'iPhone SE non ha il 3D Touch, cioè la possibilità di effettuare due tipi di pressioni diverse ma la cosa non potrà che far sorridere coloro i quali desiderano poter utilizzare il telefono con una sola mano.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10473103