Tu sei qui: TecnologiaAntiasmatico ritirato a scopo precauzionale dalle farmacie. Ecco il lotto
Inserito da (admin), lunedì 19 febbraio 2018 15:41:08
Il Consorzio Stabile per la Distribuzione (COFIDI) in riferimento alla segnalazione ricevuta dalla Società A. Menarini ha comunicato il ritiro, a scopo precauzionale, di un lotto di un antiasmatico nella seguente confezione: lotto 5K8W scad. 04/2019 della specialità medicinale ALIFLUS*DISKUS 50+250 INAL 60D – AIC
034463051. Il ritiro precauzionale del lotto sopra indicato, evidenzia Giovanni D'Agata, presidente dello "Sportello dei Diritti", è legato ad un difetto produttivo che piò avere impatto su un ridotto numero di unità che potrebbero non erogare tutte le dosi previste dal device. ALIFLUS è indicato nel trattamento regolare dell'asma in pazienti non adeguatamente responsivi al trattamento con corticosteroidi per via inalatoria e Beta 2 agonisti al bisogno ed in pazienti che necessitano di trattamento a lunga durata d'azione.Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10433102