Tu sei qui: TecnologiaAlex Zanardi con BMW lancia l'hashtag #CoverYourPhone
Inserito da (admin), mercoledì 25 aprile 2018 11:49:40
"Meno distrazioni e più sicurezza. Seguite l'esempio di Alex Zanardi e coprite lo schermo dello smartphone mentre siete alla guida. Condividete il vostro gesto con #CoverYourPhone" [caption] Alex Zanardi[/caption] Con questo post BMW e Alex Zanardi lanciano la provocazione ai guidatori del nuovo millennio. Le velocità del codice della strada sempre più basse, le auto sempre più sicure e performanti, tendono a farci distrarre durante la guida e i telefoni cellulari di ultima generazione, sempre connessi, fanno il resto. Notifiche, messaggini, WhatsApp, Messenger, Facebook, Instagram, ci costringono costantemente ad avere gli occhi sul telefono, azione che si traduce in un'aumentata probabilità di essere causa di un incidente. [caption] Cover Your Phone[/caption] L'idea dell'ex pilota di Formula 1 è semplice quanto geniale. Ruotare la cover prima di entrare in auto in modo da evitare che l'illuminazione dello schermo durante le notifiche delle nostre app ci distragga durante la guida. Voi cosa ne pensate? Postate i vostri video o le vostre opinioni con l'hashtag #CoverYourPhone
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10643106