Tu sei qui: TecnologiaAlessandro Di Battista sull'iniziativa del #TrenoPD invia un messaggio agli italiani: "Trovate le differenze"
Inserito da (admin), mercoledì 18 ottobre 2017 04:08:15
Con un post pubblicato sulla sua pagina social, Alessandro Di Battista invita gli italiani a riflettere sull'iniziativa del PD e dell'ex premier Matteo Renzi: Destinazione Italia. Ecco il post integrale: "Ottobre, novembre e dicembre 2016. Abbiamo girato l'Italia intera sui treni regionali per spiegare le ragioni del NO al referendum costituzionale. Mentre macinavamo km su km l'ex-premier girava le TV e (su suggerimento di Jim Messina, guru della comunicazione di Obama pagato dal PD 400.000 euro) dichiarava: "se perdo il referendum lascio la politica. Io sono un uomo coerente, non come gli altri". Oggi prende il treno per "ascoltare il Paese", come se il Paese non gli avesse già indicato dove andare lo scorso 4 dicembre. Guardate queste due immagini. Non molliamo. Settimana prossima sarete convocati in Senato!"
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10513108