Tu sei qui: TecnologiaAlessandro Di Battista attacca il palazzo
Inserito da (admin), martedì 29 novembre 2016 04:43:47
Con un post pubblicato poche ore fa il noto Parlamentare del Movimento 5 Stelle, Alessandro Di Battista, ha attaccato duramente il Governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca, tornando sulla vicenda delle dichiarazioni pubblicate. "Ieri quando Violante, seduto davanti a me, non ha avuto il coraggio di condannare con forza le parole vergognose di De Luca sul voto clientelare per le riforme costituzionali, ho capito quanto "il palazzo", con la sua logica del compromesso, sia capace di annientare il coraggio delle persone. Per questo stiamo sempre in piazza. Per farci "gli anticorpi"! Mai come oggi ci serve coraggio. Ci scaraventano addosso paure di ogni tipo. Dipingono scenari apocalittici in caso di vittoria del NO. Con la paura hanno sempre dominato il mondo. Pensateci. Lo fanno anche oggi. L'industria della paura è la sola che non risente della crisi. Aumenta la vendita di armi, il consumo di droga e il numero di disperati che si giocano tutto alle slot. Tutte persone che hanno paura: di morire, di vivere, di non riuscire a pagare una bolletta. Non so come andrà il 4 ma ce la stiamo mettendo tutta e dobbiamo avere coraggio. Serve coraggio. Da parte di tutti. Servono piazze piene e cittadini sovrani. Venite con noi. Vi aspettiamo in piazza. Domani sarò a Livorno alle 17.00 (Piazza XX Settembre) e a LA SPEZIA alle 20.00 (Piazza Camillo Benso Conte di Cavour). Vi lascio con una bella versione di Creep. Buona notte #IoDicoNo" Gli ultimi giorni di campagna elettorale sono i più duri ed il risultato è molto incerto. Riusciranno i fronti del SI e del NO a mandare al voto gli italiani che da sempre disertano i referendum? Domenica 4 dicembre è vicina.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10113103