Tu sei qui: Tecnologia"Ad un metro di distanza da te" la nuova catena diventa virale
Inserito da (admin), domenica 24 maggio 2020 19:20:40
Che sia stata lanciata da un venditore di mascherine personalizzate o dal governo che vuole farci accettare delle regole che alcuni reputano superflue o, addirittura, dannose, fatto sta che questa ennesima inutile catena di Sant'Antonio (messaggi da copiare e incollare sulla propria bacheca) ha attecchito diventando virale. Ecco il testo integrale del messaggio: Indosso una mascherina 😷 in pubblico e sto ad un metro di distanza da te. Voglio che tu sappia che ti rispetto e che potrei essere asintomatico e passarti il virus. No, non "vivo nella paura" del virus, voglio solo far parte della soluzione e non del problema. Non mi sento come se il "governo mi controllasse", Mi sento come se fossi un adulto che contribuisce alla società . Il mondo non gira intorno a me. Se potessimo vivere tutti con la considerazione degli altri, tutto questo mondo sarebbe un posto migliore. Indossare una mascherina e stare ad un metro di distanza non mi rende debole, spaventato, stupido o persino "controllato", mi rende premuroso e rispettoso. Immagina per un momento che qualcuno vicino e caro si possa ammalare.. Non so se indossare una mascherina mi protegga davvero o protegga le persone intorno a me, comunque so, che non indossare una mascherina potrebbe essere più rischioso. Questo è cortesia e rispetto. È una tua scelta Sentiti libero di copiare e incollare. Io l’ho fatto. Noi no, ci abbiamo fatto un articolo, voi evitate di diffondere messaggi scritti da altri. Photo Copyright: Positano Notizie
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità , il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10003104