Ultimo aggiornamento 11 ore fa S. Rosa da Viterbo

Date rapide

Oggi: 4 settembre

Ieri: 3 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Booble News Costiera Amalfitana

Il giornale dalla Costa d'Amalfi

Booble News - Il giornale dalla Costa d'Amalfi Direttore responsabile: Manuela Nastri

Hotel Casa Angelina Praiano, il lusso discreto tra arte, lifestyle e paesaggi mozzafiatoPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad AmalfiCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, Qualità

Tu sei qui: Tecnologia100mila euro per andare a pranzo con Silvio Berlusconi: non è una bufala

Frai Form Ravello del dottor Franco Lanzieri. Centro medico estetico, epilazione laser, efficace e indolorePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Maurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPorti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoSupermercati Netto Maiori, Pagina ufficiale offerte Facebook

Hotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticale

Tecnologia

100mila euro per andare a pranzo con Silvio Berlusconi: non è una bufala

Inserito da (admin), giovedì 23 febbraio 2017 17:50:46

Apparentemente sembrava una bufala ed invece è proprio vero. Grazie al portale CharityStars è possibile aggiudicarsi all'asta un pranzo con l'ex Premier Silvio Berlusconi. L'iniziativa è mirata a raccogliere fondi per la Croce Rossa che saranno destinati ai territori colpiti dal terremoto nel centro italia. Oltre a Silvio Berlusconi decine di VIP e aziende stanno aderendo alla campagna proponendo aste esclusive i cui proventi saranno poi devoluti ai progetti della Croce Rossa Italiana per fronteggiare l'emergenza terremoto. Attualmente il valore più alto è proprio quello inerente l'asta per pranzare con l'imprenditore Berlusconi: un sogno che per molti potrebbe rimanere tale. L'offerta, attualmente, è di ben 100mila euro ma mancano ancora 3 settimane alla chiusura dell'asta e potrebbe ancora essere rilanciata. [caption] 100 mila euro per pranzare con Silvio Berlusconi[/caption] Pranzare con il Cavaliere non è certo a buon mercato. Con solo otto offerte si è arrivati già a 100'000 euro. Silvio Berlusconi è il patron dell'impero Mediaset ed è stato presidente del consiglio della Repubblica Italiana, dal 1994 è il leader indiscusso del partito politico Forza Italia. Proprio poche ore fa è lo stesso premier ad annunciare, dalla sua pagina Facebook, di aver aderito a questa iniziativa benefica: Chissà a quanto sarà aggiudicata quest'asta che scade il 16 marzo 2017. Se avete voglia di intrattenervi con il magnate della Finanza (il pranzo, come si legge dal portale CharityStars, si terrà a Milano) non avete che da fare la vostra offerta.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Booble News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10543106