Tu sei qui: Storia e StorieRon Arad per la campagna social di illy: perfezionare ciò che siamo è una storia senza fine #LIVEHAPPilly
Inserito da (admin), venerdì 24 novembre 2017 12:49:28
"Ron Arad, designer e artista israeliano di fama internazionale, ha dedicato la vita a perfezionare lo studio e l’impiego della materia, per offrire al mondo i suoi migliori progetti. Questo per lui è la felicità" Continua così, all'interno dei social media, la campagna pubblicitaria lanciata pochi giorni fa da illy, anche in TV, che ha come testimonial principale Andrea Bocelli insieme a vari personaggi che si sono distinti per capacità ed impegno nel loro lavoro. "Una storia senza fine per creare con la materia." è questo il titolo del video dedicato all'intervista di Ron Arad che spiega a modo suo il concetto di felicità a cui l'azienda leader di caffè ha dedicato un hashtag #LIVEHAPPilly. "La noia è la madre della creatività." "illy realizza un prodotto che non ammette compromessi. Mi identifico pienamente con questo." le parole più significative di questa ulteriore splendida intervista realizzata per illy dall'artista Ron Arad.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10313106