Ultimo aggiornamento 2 giorni fa Esaltazione della S. Croce

Date rapide

Oggi: 14 settembre

Ieri: 13 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Booble News Costiera Amalfitana

Il giornale dalla Costa d'Amalfi

Booble News - Il giornale dalla Costa d'Amalfi Direttore responsabile: Manuela Nastri

Hotel Casa Angelina Praiano, il lusso discreto tra arte, lifestyle e paesaggi mozzafiatoPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad AmalfiCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, Qualità

Tu sei qui: Storia e StorieLondra, Harry sarà presente all'incoronazione del padre Carlo III

Frai Form Ravello del dottor Franco Lanzieri. Centro medico estetico, epilazione laser, efficace e indolorePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Maurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPorti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoSupermercati Netto Maiori, Pagina ufficiale offerte Facebook

Hotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticale

Storia e Storie

harry, carlo iii, londra, corona, incoronazione

Londra, Harry sarà presente all'incoronazione del padre Carlo III

La rivelazione arriva dal quotidiano britannico, The Sun che annuncia la riconciliazione tra il padre e il suo secondogenito

Inserito da (Redazione Nazionale), domenica 16 aprile 2023 18:58:34

Nonostante le rivelazioni uscite nella sua biografia e anche nella serie tv di Netflix, la lontananza non solo geografica, tra Re Carlo III e suo figlio Harry, sembra si stia riducendo notevolmente.

Infatti, secondo le rivelazioni del quotidiano britannico, The Sun c'è stato un colloquio tra Harry e il padre prima di decidere la presenza del secondogenito all'incoronazione del 6 maggio prossimo - senza però la presenza della moglie Meghan e i loro due figli.

Secondo quanto rivelato dal tabloid tra loro ci sarebbe stato anche uno scambio di lettere con Buckingham Palace prima dell'accettazione dell'invito all'incoronazione.

Fonti informate spiegano che il re è "contento' della decisione del figlio e "comprende" le ragioni dell'assenza della moglie, che rimarrà in California con la figlia Lillibet, di 22 mesi, e Archie, che compirà 4 anni proprio nel giorno dell'incoronazione del nonno.

Le stesse fonti informate spiegano che Harry vuole partecipare all'evento per mostrare "il suo sostegno al padre" in un momento "importante e significativo" per il Paese.

Meghan - dal canto suo - sostiene anche lei la decisione del marito e avrebbe deciso di rimanere a casa - sostengono le fonti - solo per la concomitanza con il compleanno del figlio.

 

Fonte foto: pagina Facebook The Royal Family e Commons Wikimedia

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Booble News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10399102