Tu sei qui: Storia e StorieCoppia accoglie rifugiata ucraina, dopo dieci giorni il marito se ne innamora e lascia la famiglia
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 24 maggio 2022 11:32:17
Ha fatto il giro del web la storia di Sofiia Karkadym, 22enne di Leopoli accolta a Bradford in Inghilterra da Tony Garnett, guardia giurata di 29 anni. L'uomo, sposato e con due figli, si è perdutamente innamorato della giovane, al punto da lasciare la famiglia dopo soli 10 giorni di convivenza.
"È iniziato tutto con il semplice desiderio di fare la cosa giusta e di mettere un tetto sopra la testa di qualcuno che ne ha bisogno, uomo o donna che sia. La situazione è degenerata sabato scorso, quando mia moglie si è accanita contro Sofiia, urlandole contro e usando un linguaggio duro che l'ha lasciata in lacrime", ha spiegato Ganett al Sun.
Ad ingelosire la moglie sarebbe stato il modo in cui lui comunicava con la 22enne ucraina: "Era ovvio fin dall'inizio che io e Sofiia ci eravamo piaciuti. Parlo un po' slovacco e non è così diverso dall'ucraino, quindi ho potuto farmi capire da lei nella sua lingua. Questo ha peggiorato le cose perché Lorna non sapeva di cosa stavamo parlando. Sofiia e io ci sedevamo e chiacchieravamo, bevevamo e guardavamo la TV con i sottotitoli in ucraino, a volte dopo che Lorna era andata a letto. Stavamo andando d'accordo, in quel momento si trattava solo di questo, anche se posso capire perché Lorna ha iniziato a provare gelosia e risentimento nei suoi confronti".
"È successo tutto velocemente. So che le persone penseranno male di me ma questa è la nostra storia d'amore. Ho potuto vedere quando lui fosse infelice", ha invece detto Soffia.
Una storia destinata a fare discutere.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 103249101