Tu sei qui: Storia e StorieCilento. A 2 anni da "Spiagge e Fondali Puliti in Campania", Angelo Grimaldi rilancia «torneremo con il consueto entusiasmo a fare la nostra parte»
Inserito da (admin), venerdì 21 maggio 2021 12:21:43
Era il 21 maggio 2019 quando nel Cilento, alle Ripe Rosse, fu dato il via all'operazione Spiagge & Fondali Puliti in Campania, dove i volontari di Legambiente, coadiuvati dagli esperti rocciatori della Cardine SRL unirono le forze in una grande attività di Climb Litter, ripulendo gran parte del costone ed evitando che altri rifiuti arrivassero a mare. Nel mentre un gruppo di studenti volontari si occuparono della meravigliosa spiaggia di San Nicola. Un'azione sinergica tra enti, associazioni e imprese in difesa del mare tesa a sensibilizzazione cittadini residenti e turisti al rispetto del nostro territorio. A ricordarlo oggi in un post è Angelo Grimaldi di Cardine SRL: «Bellissima iniziativa a Montecorice nel nostro Cilento, con l’ausilio dei nostri operai rocciatori per il recupero di materiale plastico discaricato abusivamente in luogo impervio e incantevole. Appena possibile ritorneremo insieme agli amici di Legambiente e a tutti quelli che hanno a cuore la salvaguardia dell’ambiente. Non faremo mancare il consueto entusiasmo, le nostre braccia e il nostro cuore, per tutelare la nostra bellissima terra.»
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10893100