Tu sei qui: Storia e StorieAttenzione a non confessare subito
Inserito da (admin), giovedì 11 maggio 2017 08:40:54
Un signore al supermercato nota una bella donna che lo guarda con insistenza. Dopo un po' prende coraggio, si avvicina e le chiede: "signora, ho notato che mi guardava, forse ci conosciamo?". Lei lo guarda e con un sorriso dice: "credo che lei sia il padre di uno dei miei bambini". L' uomo resta un attimo perplesso e poi torna alla memoria all'unica volta che ha tradito la moglie e chiede: " ma lei è la spogliarellista che è sbucata fuori nuda dalla torta alla festa di addio al nubilato del mio migliore amico, abbiamo fatto di tutto e poi, dopo esserci strafatti di coca, abbiamo concluso sul tavolo di fronte alla piscina mentre la sua amica mi frustava e lei gridava di piacere?". La signora lo guarda stupita e risponde :" veramente sono la maestra di suo figlio...."
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10783104