Tu sei qui: Storia e StorieA Maiori, in Costiera Amalfitana, l'attenzione per la pubblica illuminazione è maniacale
Inserito da (admin), venerdì 29 settembre 2017 21:09:33
In una piccola strada storica del comune di Maiori in Costiera Amalfitana un singolare lampione della pubblica illuminazione ha incuriosito la nostra redazione. Ubicato nella parte alta della cittadina, in via Casa Imperato superiore, questo corpo illuminante sta molto a cuore alla locale amministrazione. [caption] La lampada a led a luce fredda coperta da un plaid[/caption] Infatti, con l'avvicinarsi della brutta stagione, qualcuno ha ben pensato di ricoprire il proiettore di luce con bel plaid (lo stesso che usiamo per riscaldarci le ginocchia nelle fredde serate invernali). Ci siamo chiesti il perché di una simile azione e molto probabilmente le motivazioni sono da ricercare sulla tipologia di luce emessa dalla lampada a led e a luce molto "fredda".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10943106