Tu sei qui: Storia e Storie16 settembre 2014: Auto con targa diplomatica del Vaticano fermata in Francia con 4KG di cocaina
Inserito da (admin), domenica 16 agosto 2015 12:38:06
I fatti risalgono a più di un anno fa e la notizia fu pubblicata dal Corriere della sera in questo articolo (clicca qui per leggere l'articolo del 16/09/2014): L’auto con targa diplomatica del Vaticano, era di proprietà del Cardinale argentino, novantunenne all'epoca dei fatti, Jorge Mejia (archivista e bibliotecario della Santa Sede). L'auto è stata fermata dalla Polizia Francese con due italiani alla guida che pensavano di farla franca e portare in Italia, dalla Spagna, 4 kg di cocaina e 150 grammi di cannabis. La notizia sta rimbalzando oggi in molti aggregatori di news virali, ovviamente facendola passare come recente.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10673100