Ultimo aggiornamento 11 ore fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Booble News Costiera Amalfitana

Il giornale dalla Costa d'Amalfi

Booble News - Il giornale dalla Costa d'Amalfi Direttore responsabile: Manuela Nastri

Hotel Casa Angelina Praiano, il lusso discreto tra arte, lifestyle e paesaggi mozzafiatoPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad AmalfiCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, Qualità

Tu sei qui: SportDazn, Urso: "Indennizzi automatici per clienti che subiscono disservizi"

Frai Form Ravello del dottor Franco Lanzieri. Centro medico estetico, epilazione laser, efficace e indolorePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Maurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPorti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoSupermercati Netto Maiori, Pagina ufficiale offerte Facebook

Hotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticale

Sport

dazn, urso, mimit, indennizzi, clienti, disservizi

Dazn, Urso: "Indennizzi automatici per clienti che subiscono disservizi"

Lo ha detto il ministro per le imprese e il Made in Italy dopo il confronto al MIMIT con i dirigenti della piattaforma streaming

Inserito da (Redazione Nazionale), martedì 10 gennaio 2023 22:09:10

Si è tenuto oggi al MIMIT - il ministero per le imprese del Made in Italy - l'incontro tra il ministro Adolfo Urso e i dirigenti di Dazn dopo i disservizi che si erano verificati nel corso della partita Inter - Napoli di campionato

Insieme ai rappresentanti di Dazn e al ministro Urso erano presenti anche il ministro dello Sport, Andrea Abodi e per la seria A c'erano sia l'amministratore delegato che il presidente oltre che il presidente di Agcom.

La richiesta è stata quella di un rimborso automatico a tutti gli utenti colpiti dal disservizio e la creazione in Italia di una centrale organizzativa.

Non bastano le scuse ai tifosi, Dazn, oltre a spiegare con un'analisi tecnica le ragioni del disservizio, ha annunciato una modifica dell'attuale assetto organizzativo del gruppo con la creazione di un Network Operation Center (NOC) in Italia.

Ovvero la nascita di una nuova unità, dedicata specificamente all'infrastruttura tecnologica e alla rete italiana, "che permetterà di creare ulteriori competenze a livello di mercato e di trasferire al team locale la responsabilità del monitoraggio della qualità del servizio e dell'instradamento del traffico dei clienti". Finora il controllo era centralizzato, nel Regno Unito, ora il nuovo centro italiano lo integrerà. Un impegno che Dazn si assume di prendere nel minor tempo possibile e che secondo il ministro Urso "conferma la disponibilità dell'azienda a investire per migliorare il servizio".

Dazn, inoltre, rimborserà in automatico chi è stato colpito dal disservizio con un quarto dell'abbonamento mensile. L'indennizzo avverrà attraverso l'accredito dell'importo secondo le modalità di pagamento prescelte da ciascun cliente oppure mediante il rilascio di un voucher. La procedura di rimborso sarà attivata già a partire da questa settimana e sarà completata entro l'inizio di febbraio.

 

Fonte foto: Pagina Facebook Adolfo Urso e Foto diMichal JarmolukdaPixabay

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Booble News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10238106