Ultimo aggiornamento 4 giorni fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Booble News Costiera Amalfitana

Il giornale dalla Costa d'Amalfi

Booble News - Il giornale dalla Costa d'Amalfi Direttore responsabile: Manuela Nastri

Hotel Casa Angelina Praiano, il lusso discreto tra arte, lifestyle e paesaggi mozzafiatoPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad AmalfiCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, Qualità

Tu sei qui: SportBuenos Aires, 4 milioni di persone per festeggiare i campioni del mondo

Frai Form Ravello del dottor Franco Lanzieri. Centro medico estetico, epilazione laser, efficace e indolorePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Maurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPorti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoSupermercati Netto Maiori, Pagina ufficiale offerte Facebook

Hotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticale

Sport

buenos aires, argentina, calcio, coppa del mondo, campioni

Buenos Aires, 4 milioni di persone per festeggiare i campioni del mondo

Mobilitazione di massa verso la capitale per festeggiare l'Albiceleste

Inserito da (Redazione Nazionale), martedì 20 dicembre 2022 20:55:26

Gli argentini aspettavano la Coppa del Mondo far ritorno nel loro Paese da 36 anni da quando un altro numero 10 e con la fascia di capitano aveva alzato il trofeo al cielo.

Domenica, è stato Lionel Messi, numero 10 e capitano dell'albiceleste così come El Pibe de Oro, a regalare nuovamente la gioia ad un popolo ebbro di felicità.

La mobilitazione di massa a cui si è assistito oggi a Buenos Aires in onore dei campioni del mondo, la più grande nella storia del Paese secondo quanto affermano le principali testate locali, è stata l'immagine esatta di questo sentimento strabordante.

Il pullman che trasportava gli eroi del Qatar, con Lionel Messi in testa, non è riuscito a raggiungere l'obiettivo iniziale prefissato dalla Federcalcio argentina.

Un numero incalcolabile di persone provenienti da tutto il Paese, quattro milioni viene stimato, si è riversato lungo i 45 chilometri del percorso previsto inizialmente rendendo fisicamente impossibile al pullman di proseguire il percorso.

La squadra è stata quindi prelevata con un'operazione d'emergenza da tre elicotteri fatti atterrare al lato dell'autostrada e che hanno poi sorvolato l'obelisco per un saluto simbolico celebrato comunque dai tifosi.

La festa è appena iniziata.

 

Fonte foto: Pagina Facebook AFA Argentina

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Booble News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10299109