Ultimo aggiornamento 4 ore fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Booble News Costiera Amalfitana

Il giornale dalla Costa d'Amalfi

Booble News - Il giornale dalla Costa d'Amalfi Direttore responsabile: Manuela Nastri

Hotel Casa Angelina Praiano, il lusso discreto tra arte, lifestyle e paesaggi mozzafiatoPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad AmalfiCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, Qualità

Tu sei qui: SportAtp Parigi Bercy, Djokovic batte in finale Dimitrov

Frai Form Ravello del dottor Franco Lanzieri. Centro medico estetico, epilazione laser, efficace e indolorePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Maurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPorti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoSupermercati Netto Maiori, Pagina ufficiale offerte Facebook

Hotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticale

Sport

parigi, atp, bercy, djokovic, dimitrov

Atp Parigi Bercy, Djokovic batte in finale Dimitrov

Il tennista serbo regola in due set 6-4, 6-3 l'avversario bulgaro. Prossimo appuntamento: Torino

Inserito da (Redazione Nazionale), domenica 5 novembre 2023 21:38:21

In soli due set Novak Djokovic regola l'avversario bulgaro, Dimitrov in 6-4, 6-3 con la solita classe e tenacia.

Per il fuoriclasse serbo, numero 1 al mondo è il settimo successo nel torneo e il 40/o Masters 1000 in carriera.

La platea di Parigi Bercy e la stessa organizzazione avevano portato prima il tennista russo Medvedev ad avere qualche rimostranza nei confronti del pubblico (aveva mostrato loro il dito medio, salvo poi negare in conferenza stampa che si trattasse di un gesto volgare nei loro confronti: "Mi stavo controllando l'unghia" ha detto ai microfoni post gara, NdR) e con il tennista italiano Sinner che si è ritirato per la scarsa 'pausa' tra un match e un altro.

La partita tra Djokovic e Dimitrov non ha avuto molto da raccontare con il numero 1 al mondo che ha saputo sin da subito disinnescare i potenziali pericoli del bulgaro, regolando, come detto, in soli due set.

E regalandosi così l'ennesima vittoria.

Nel dopo partita, Novak Djokovic ha parlato in francese, mandando in estasi il pubblico parigino, solamente per il suo staff il pensiero e i ringraziamenti sono stati rivolti in inglese: "Non lo parlano ancora, ma lavorerò per farglielo imparare".

In vista delle prossime Finals di Torino, i biglietti sono già praticamente esauriti, Djokovic scalda già i motori: parte da favorito, anche se per lui e gli altri magnifici sette, Sinner in testa, bisognerà aspettare il sorteggio di giovedì prossimo che stabilirà i due gironi da quattro per avere un'idea delle possibili combinazioni.

E nulla appare scontato.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Booble News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

Novak Djokovic<br />&copy; Instagram Novak Djokovic © Instagram
Tennis<br />&copy; Foto di hansmarkutt da Pixabay Tennis © Foto di hansmarkutt da Pixabay

rank: 10719108