Ultimo aggiornamento 2 ore fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Booble News Costiera Amalfitana

Il giornale dalla Costa d'Amalfi

Booble News - Il giornale dalla Costa d'Amalfi Direttore responsabile: Manuela Nastri

Hotel Casa Angelina Praiano, il lusso discreto tra arte, lifestyle e paesaggi mozzafiatoPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad AmalfiCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, Qualità

Tu sei qui: Salute e BenessereUsa, giornalista scopre di avere 'super sangue' immune al Covid

Frai Form Ravello del dottor Franco Lanzieri. Centro medico estetico, epilazione laser, efficace e indolorePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Maurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPorti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoSupermercati Netto Maiori, Pagina ufficiale offerte Facebook

Hotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticale

Salute e Benessere

usa, giornalista, covid, coronavirus

Usa, giornalista scopre di avere 'super sangue' immune al Covid

John Hollis, americano di 56 anni, lavora come portavoce alla George Mason University in Virginia

Inserito da (Redazione Nazionale), domenica 11 dicembre 2022 15:48:06

Esiste al mondo chi è immune al Covid? Esiste, anzi esistono. Sono 4 in tutto il mondo(per ora) e uno di questi è un giornalista di 56 anni che ha scoperto di essere una delle quattro persone al mondo con un "super sangue" che lo rende naturalmente immune a tutte le varianti del coronavirus.

Si chiama John Hollis ed è risultato totalmente immune al Covid: Hollis lavora come portavoce alla George Mason University in Virginia e ha scoperto solo per caso di possedere questa qualità straordinaria.

Hollis viveva nella costante paura di risultare positivo e di rischiare la vita: così i ricercatori universitari gli hanno chiesto se fosse disponibile a farsi analizzare saliva e sangue.

Due giorni dopo il giornalista riceve una telefonata sconvolgente: sono gli stessi ricercatori a rivelargli come avesse già contratto il Covid da mesi, ma lo aveva già debellato, producendo potenti anticorpi.

Successive analisi hanno confermato che il 'super sangue' del giornalista è in grado di produrre difese valide per ogni tipo di variante e non ha neanche bisogno di essere vaccinato.

 

Fonte foto: Foto diBC YdaPixabay e Foto diSpencer DavisdaPixabay

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Booble News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10049100