Ultimo aggiornamento 7 ore fa S. Gregorio Magno papa

Date rapide

Oggi: 3 settembre

Ieri: 2 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Booble News Costiera Amalfitana

Il giornale dalla Costa d'Amalfi

Booble News - Il giornale dalla Costa d'Amalfi Direttore responsabile: Manuela Nastri

Hotel Casa Angelina Praiano, il lusso discreto tra arte, lifestyle e paesaggi mozzafiatoPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad AmalfiCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, Qualità

Tu sei qui: PoliticaUsa, Trump accusa giudice che lo ha incriminato: "Mi odia"

Frai Form Ravello del dottor Franco Lanzieri. Centro medico estetico, epilazione laser, efficace e indolorePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Maurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPorti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoSupermercati Netto Maiori, Pagina ufficiale offerte Facebook

Hotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticale

Politica

usa, trump, giudice, procuratore, manhattan, new york, truth

Usa, Trump accusa giudice che lo ha incriminato: "Mi odia"

Il tycoon attacca prima il procuratore di Manhattan, Alvin Bragg e poi prende di mira il giudice Juan Manuel Merchan

Inserito da (Redazione Nazionale), sabato 1 aprile 2023 22:19:06

Dopo l'incriminazione di Donald Trump arriva la risposta del tycoon già pronto a dare battaglia al sistema giudiziario americano che lo ha incriminato e si dichiara vittima di una persecuzione politica.

Il procuratore di Manhattan Alvin Bragg è stato attaccato da Trump nel suo ultimo post sul suo social media Truth: l'ex presidente poi ha iniziato a prendere di mira il giudice che con tutta probabilità presiederà l'eventuale processo a suo carico, affermando, lapidario: "Mi odia" parlando di Juan Manuel Merchan.

Intanto le forze dell'ordine di New York si preparano alla giornata epica di martedì 4 aprile, quando per la prima volta nella storia americana un ex presidente varcherà la soglia di un tribunale.

L'attrice hard Stormy Daniels invece ha rilasciato un'intervista al Times dove ha espresso il timore che l'incriminazione di Trump possa provocare nuovo caos, come accadde il 6 gennaio del 2021 con l'attacco a Capitol Hill:

"Si tratta di un fatto monumentale, epico. Sono fiera di me, è stata una vendetta. La cosa più divertente è che ho ricevuto la notizia mentre mi trovavo su un cavallo chiamato 'Redeption', redenzione", ha raccontato la pornostar.

 

Fonte foto: Flickr.com e Foto diRoy HarrymandaPixabay

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Booble News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10478100