Tu sei qui: PoliticaSi accorge che sta per avere un infarto e si reca al pronto soccorso da solo, ora Carmine Pagano sta bene
Inserito da (admin), martedì 26 settembre 2017 23:06:24
Carmine Pagano, sindaco di Roccapiemonte e medico, stava lavorando nel suo studio a Salerno quando ha accusato un malore. Stando a Il Mattino, l'uomo, senza dubbio grazie alle sue conoscenze nel campo della medicina, si è accorto che qualcosa non andava e si è subito recato all'ospedale Ruggi. Qui Pagano è stato sottoposto ad un doppio intervento di angioplastica, riuscito alla perfezione. Da ieri è ricoverato nell'Utic dell'ospedale, ma visto il miglioramento delle sue condizioni sarà probabilmente trasferito ad un reparto di cardiologia per alcuni giorni di osservazione, prima di essere dimesso. In molti hanno espresso solidarietà verso il sindaco, inviandogli messaggi e auguri a cui Pagano sta rispondendo di persona.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10453106