Ultimo aggiornamento 7 ore fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Booble News Costiera Amalfitana

Il giornale dalla Costa d'Amalfi

Booble News - Il giornale dalla Costa d'Amalfi Direttore responsabile: Manuela Nastri

Hotel Casa Angelina Praiano, il lusso discreto tra arte, lifestyle e paesaggi mozzafiatoPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad AmalfiCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, Qualità

Tu sei qui: PoliticaSan Raffaele, Berlusconi vuole tornare a casa mentre Zangrillo frena

Frai Form Ravello del dottor Franco Lanzieri. Centro medico estetico, epilazione laser, efficace e indolorePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Maurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPorti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoSupermercati Netto Maiori, Pagina ufficiale offerte Facebook

Hotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticale

Politica

silvio berlusconi, ospedale san raffaele, leucemia, chemioterapia, dottor zangrillo

San Raffaele, Berlusconi vuole tornare a casa mentre Zangrillo frena

C'è un clima di fiducia sulle risposte alle cure da parte del Cavaliere. Il leader azzurro ha trascorso la terza notte in ospedale in seguito di un'infezione polmonare, e ora è al quarto giorno di degenza al San Raffaele

Inserito da (Redazione Nazionale), sabato 8 aprile 2023 20:17:17

di Norman di Lieto

C'è ottimismo dal San Raffaele di Milano sulle condizioni di Silvio Berlusconi che risponde bene alle cure come confermato anche dal suo medico curante, il dottor Zangrillo.

Il leader azzurro vorrebbe già lasciare l'ospedale, anche se su questo lo stesso ottimismo che pervade il Cavaliere vede invece uno Zangrillo decisamente più cauto:

"Anche davanti a una patologia grave, in una situazione veramente difficile, sta rispondendo bene alle terapie. Le cose stanno andando secondo gli standard attesi - ha spiegato il professore - . Non sono ottimista né pessimista, l'obiettivo è risolvere il quadro patologico. Non voglio assolutamente addentrarmi in nessuna previsione perché non sarebbe serio".

Il Cavaliere ha trascorso la terza notte in ospedale in seguito di un'infezione polmonare, e ora è al quarto giorno di degenza al San Raffaele. Al fianco del leader di Forza Italia, malato di leucemia mielomonocitica cronica, anche oggi si sono visti i familiari e alcuni amici di lunga data, tra cui lo stesso Gianni Letta, che hanno rassicurato sulle sue condizioni dicendosi "fiduciosi" mentre resta accanto al Cavaliere la sua compagna, Marta Fascina.

A confermare che le cose stiano procedendo bene, è il suo storico braccio destro, Gianni Letta:

"L'ho visto meglio di quanto pensassi" dice, lui che le parole le pesa una ad una, invitando poi i cronisti a fare al Cavaliere "un augurio di Pasqua perché la strada della rinascita, se non della resurrezione, è imboccata".

 

Fonte foto: pagina Facebook Silvio Berlusconi e Commons Wikimedia

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Booble News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10769104