Tu sei qui: PoliticaRimini: consigliera del PD cacciata da un bar, scattano le polemiche
Inserito da (admin), mercoledì 14 marzo 2018 13:25:59
La consigliera Barbara Vinci, che occupa uno dei seggi comunali di Rimini, avrebbe riferito in un’intervista al Resto del Carlino di essere stata insultata ed allontanata da un bar da alcuni suoi concittadini, un comportamento davvero increscioso e ingiustificato, che non si addice ai membri di una società civile. L’episodio risalirebbe ad alcuni mesi fa, quando il dibattito sui rom era ancora molto acceso la Vinci avrebbe affermato di essere stata apostrofata pesantemente dagli altri clienti del locale, gente che conosce da tutta la vita, i quali le avrebbero intimato di uscire dal bar ed andare dai nomadi. La donna sarebbe nel mirino dei suoi oppositori politici in quanto responsabile del piano sui campi nomadi, che nei mesi scorsi ha dato vita a scontri e polemiche tra le varie forze politiche. Una delle proposte apparentemente consisteva nello spostare alcuni campi rom all’interno delle zone abitate in città, cosa che ha suscitato le proteste della Lega e del centrodestra, i quali avrebbero approfittato dell'occasione per attaccare l’amministrazione comunale.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10012101