Tu sei qui: PoliticaNuova bufera su De Angelis, avrebbe assunto il cognato nel suo staff. D'Amato: "Rocca lo sapeva?"
Inserito da (Redazione Nazionale), sabato 12 agosto 2023 19:42:41
di Norman di Lieto
Da (quasi) sconosciuto a nome che appare nell'attualità di tutte le testate giornalistiche: Marcello De Angelis di nuovo nell'occhio del ciclone.
Dopo il suo post sull'innocenza di Mambro e Fioravanti nella strage alla stazione di Bologna del 2 agosto 1980, con conseguente post di scuse, e con il governatore del Lazio, Rocca che lo ha lasciato al suo posto, esce fuori un'altra storia che lo riguarda e che scatena un'altra bufera politica.
Spunta ora la notizia che, De Angelis ha assunto il fratello della compagna, Edoardo Di Rocco, nello staff della comunicazione. Un incarico fiduciario senza concorso.
Sul caso è intervenuto l'ex candidato Pd per il centrosinistra come governatore del Lazioe neo esponente di Azione, Alessio D'Amato:
"De Angelis ha assunto anche il cognato? Una vergogna. Se Rocca sapeva è grave, se non sapeva e non fa niente è peggio. Chiedo di invitare al consiglio straordinario richiesto dalle opposizioni i rappresentanti dei familiari della strage neofascista di Bologna".
Mantenendo per ora il condizionale, il presidente della Regione Lazio Francesco Rocca non sarebbe stato a conoscenza della scelta fatta da De Angelis.
Per ora su questo il governatore, ignaro dell'assunzione all'origine delle nuove polemiche, tace dopo avere appena rinnovato la fiducia a De Angelis.
La notizia dell'assunzione rimbalza sui social. "Dio, Patria, ma soprattutto Famiglia", si legge tra i commenti.
Fonte foto:pagina Facebook Francesco Rocca e Foto divishnu vijayandaPixabay
rank: 10709108
Unitissimi, sul tema del salario minimo, ma sul tema migranti, Giuseppe Conte mette i puntini sulle i, prendendo le distanze dal Partito Democratico sulla gestione dei flussi. Giuseppe Conte oggi ha visto "un'isola al collasso" una volta arrivato ha attaccato il governo, che sull'immigrazione è capace...
All'Assemblea generale dell'Onu è il giorno del presidente ucraino, Volodymyr Zelensky che ha ribadito anche oggi come sia fondamentale il supporto a Kiev nei confronti dell'aggressore russo e quello che lui definisce 'il diavolo' Putin: "Chiedete a Prighozin". In occasione della 78ma edizione dell'assemblea...
Se ieri è stata una domenica rappresentata dall'incontro a Lampedusa tra Giorgia Meloni e Ursula von der Leyen in cui la presidente della Commissione europea aveva promesso di sostenere l'Italia a livello europeo nella crisi riguardo la gestione dei migranti in arrivo sull'isola, arriva oggi, la 'doccia...
Giorgia Meloni chiama e Ursula von der Leyen risponde, a Lampedusa oggi c'è stato un incontro fortemente voluto dalla premier a cui la presidente della Commissione europea ha risposto presente. Da domani mattina si risolverà tutto sull'isola allo stremo? Alcuni residenti si lamentano della "solita passerella"...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.