Ultimo aggiornamento 16 ore fa S. Gennaro vescovo

Date rapide

Oggi: 19 settembre

Ieri: 18 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Booble News Costiera Amalfitana

Il giornale dalla Costa d'Amalfi

Booble News - Il giornale dalla Costa d'Amalfi Direttore responsabile: Manuela Nastri

Hotel Casa Angelina Praiano, il lusso discreto tra arte, lifestyle e paesaggi mozzafiatoPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad AmalfiCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, Qualità

Tu sei qui: PoliticaNuova bufera su De Angelis, avrebbe assunto il cognato nel suo staff. D'Amato: "Rocca lo sapeva?"

Frai Form Ravello del dottor Franco Lanzieri. Centro medico estetico, epilazione laser, efficace e indolorePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Maurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPorti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoSupermercati Netto Maiori, Pagina ufficiale offerte Facebook

Hotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticale

Politica

de angelis, portavoce, regione lazio, governatore, assunzione

Nuova bufera su De Angelis, avrebbe assunto il cognato nel suo staff. D'Amato: "Rocca lo sapeva?"

Dopo aver 'salvato' il suo posto come portavoce della Regione Lazio, spunta l'assunzione del fratello della sua compagna a scatenare - nuovamente - le polemiche

Inserito da (Redazione Nazionale), sabato 12 agosto 2023 19:42:41

di Norman di Lieto

Da (quasi) sconosciuto a nome che appare nell'attualità di tutte le testate giornalistiche: Marcello De Angelis di nuovo nell'occhio del ciclone.

Dopo il suo post sull'innocenza di Mambro e Fioravanti nella strage alla stazione di Bologna del 2 agosto 1980, con conseguente post di scuse, e con il governatore del Lazio, Rocca che lo ha lasciato al suo posto, esce fuori un'altra storia che lo riguarda e che scatena un'altra bufera politica.

Spunta ora la notizia che, De Angelis ha assunto il fratello della compagna, Edoardo Di Rocco, nello staff della comunicazione. Un incarico fiduciario senza concorso.

Sul caso è intervenuto l'ex candidato Pd per il centrosinistra come governatore del Lazioe neo esponente di Azione, Alessio D'Amato:

"De Angelis ha assunto anche il cognato? Una vergogna. Se Rocca sapeva è grave, se non sapeva e non fa niente è peggio. Chiedo di invitare al consiglio straordinario richiesto dalle opposizioni i rappresentanti dei familiari della strage neofascista di Bologna".

Mantenendo per ora il condizionale, il presidente della Regione Lazio Francesco Rocca non sarebbe stato a conoscenza della scelta fatta da De Angelis.

Per ora su questo il governatore, ignaro dell'assunzione all'origine delle nuove polemiche, tace dopo avere appena rinnovato la fiducia a De Angelis.

La notizia dell'assunzione rimbalza sui social. "Dio, Patria, ma soprattutto Famiglia", si legge tra i commenti.

 

Fonte foto:pagina Facebook Francesco Rocca e Foto divishnu vijayandaPixabay

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Booble News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 107916108