Tu sei qui: Politica“Non si fanno pratiche per il reddito di cittadinanza”, l’avviso affisso al Caf di Palermo
Inserito da (admin), giovedì 8 marzo 2018 18:59:14
La proposta avanzata dal Movimento 5 Stelle, che ha già suscitato polemiche e divergenze politiche, sta creando vari problemi ai centri di assistenza fiscale, è successo per esempio a Giovinazzo, in provincia di Bari, in cui i Caf sono stati inondati da telefonate di disoccupati che chiedevano i moduli per il reddito di cittadinanza. Il sindacalista Toto Barone, riporta Il Giornale, ha riferito che nella sede del Caf di Palermo gli impiegati hanno dovuto scrivere un avviso, sia in italiano che in arabo, affermando che in sede non si effettuano le pratiche per ottenere il reddito di cittadinanza. In seguito alle numerose richieste di questo tipo, scaturite dall’enorme successo elettorale dei Cinque Stelle, il patronato Enasc ha dovuto esporre avvisi simili anche all’entrata dei loro uffici. Barone non si è sottratto dal fare polemica, affermando che questa situazione incresciosa è da attribuire interamente al Movimento.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10452101