Tu sei qui: PoliticaNicola Morra e la legge Fornero
Inserito da (admin), martedì 24 maggio 2016 22:23:29
Non ci sta il Senatore del movimento 5 stelle, Nicola Morra, nel vedere in TV la Fornero tutta sorridente durante una apparizione ad un talk show. Il professor Morra, molto attivo sui social ha pochi minuti fa pubblicato questo post esplosivo e non fa sconti a nessuno: "Vedo la Fornero sorridente in TV a #DiMartedì Sapete perché? Perché il Fondo Monetario Internazionale (sì, quello che ha promosso le riforme di Renzi) ha difeso a spada tratta la legge Fornero, chiedendo di non toccarla. Anzi, di potenziarla! Questi signori, da Washington a Bruxelles, fino al loro cameriere di Palazzo Chigi, dimenticano che qui ci sarebbe una nazione sovrana (in teoria), un popolo che non vuole essere telecomandato dalle banche d'affari ma che vorrebbe decidere i propri governanti!"
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10233109