Tu sei qui: PoliticaNapoli, Policlinico Vanvitelli. "Morti evitabili" parte la Campagna contro l'abuso di alcol tra i giovani
Inserito da (admin), lunedì 1 marzo 2021 12:44:48
Parte oggi, sui canali social dell'AOU Luigi Vanvitelli (Facebook, Instagram e Youtube), la Campagna di sensibilizzazione "Le morti evitabili- L’Alcol come fattore di rischio prevenibile" a cura della UOC di Epatogastroenterologia dell’Azienda. Nel video iniziale l'intervento della professoressa Carmelina Loguercio - Direttore dell'UOC - per poi proseguire, durante la settimana, con ulteriori video-interviste realizzate al pro rettore della Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli, il prof Italo Angelillo e al Direttore sanitario del Policlinico, la dottoressa Maria Vittoria Montemurro. Seguiranno tre video di sensibilizzazione diretti ai giovani e alle donne in gravidanza che spiegheranno gli effetti dell'abuso degli alcolici.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10973106