Ultimo aggiornamento 15 ore fa S. Gennaro vescovo

Date rapide

Oggi: 19 settembre

Ieri: 18 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Booble News Costiera Amalfitana

Il giornale dalla Costa d'Amalfi

Booble News - Il giornale dalla Costa d'Amalfi Direttore responsabile: Manuela Nastri

Hotel Casa Angelina Praiano, il lusso discreto tra arte, lifestyle e paesaggi mozzafiatoPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad AmalfiCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, Qualità

Tu sei qui: PoliticaL'analisi più schietta sulle elezioni lucane l'abbiamo trovata in un post social di Giuseppe Masala

Frai Form Ravello del dottor Franco Lanzieri. Centro medico estetico, epilazione laser, efficace e indolorePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Maurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPorti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoSupermercati Netto Maiori, Pagina ufficiale offerte Facebook

Hotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticale

Politica

L'analisi più schietta sulle elezioni lucane l'abbiamo trovata in un post social di Giuseppe Masala

Inserito da (admin), martedì 26 marzo 2019 08:07:49

C'è bisogno di una riforma "sana" nel mondo dell'informazione. Non basta più definirli "media allineati". I giornali e le TV sono tutti più o meno riconducibili ad una proprietà ma il giornalista dovrebbe essere sempre un uomo libero. Ecco l'analisi del voto pubblicata sui social network da Giuseppe Masala: "Stamane guardando la rassegna stampa mi pareva di non credere alle mie orecchie e ai miei occhi. Secondo la totalità dei giornali tradizionali la notizia delle elezioni lucane sarebbe il crollo del M5S. Ohibò, il M5S in un elezione regionale presentandosi a lista unica riesce a prendere oltre il 20% e dei voti e sarebbe crollato. Gli altri si presentano con la solita pattuglia di liste civetta (7 il Cdx e 5 il Csx) che in una competizione elettorale dove si sono recati al voto 300mila abitanti (un quartiere di Roma) pesano tantissimo per accaparrare i voti del reticolo amicale-parentale dei portatori d'acqua con le orecchie. Non solo, il PD veniva da 25 anni di governo ininterrotto della regione; ciò significa controllo militare del voto clientelare. Ovvero, gestione appalti, nomine, assunzioni in regione e negli enti. E in tutto questo hanno perso in maniera plateale passando da quasi il 60%. al 30% di coalizione (con la lista che aveva nel simbolo inscritto in piccolo del PD crollata all'8%). Però avrebbero perso i pentastellati. Poi si lamentano che i giornali non li compra più nessuno."

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Booble News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10283106