Ultimo aggiornamento 3 giorni fa B.V. Maria Addolorata

Date rapide

Oggi: 15 settembre

Ieri: 14 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Booble News Costiera Amalfitana

Il giornale dalla Costa d'Amalfi

Booble News - Il giornale dalla Costa d'Amalfi Direttore responsabile: Manuela Nastri

Hotel Casa Angelina Praiano, il lusso discreto tra arte, lifestyle e paesaggi mozzafiatoPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad AmalfiCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, Qualità

Tu sei qui: PoliticaGiustizia, Edmondo Cirielli: Solidarietà a magistrati onorari, no a ulteriore precarizzazione

Frai Form Ravello del dottor Franco Lanzieri. Centro medico estetico, epilazione laser, efficace e indolorePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Maurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPorti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoSupermercati Netto Maiori, Pagina ufficiale offerte Facebook

Hotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticale

Politica

Giustizia, Edmondo Cirielli: Solidarietà a magistrati onorari, no a ulteriore precarizzazione

Inserito da (admin), martedì 14 febbraio 2017 22:55:57

"Solidarietà e massimo sostegno ai magistrati onorari che, con l’approvazione del progetto di riforma del governo Gentiloni, vedrebbero un’ulteriore precarizzazione del loro lavoro". È quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, responsabile nazionale del Dipartimento Giustizia del partito. "Scaricare i tagli del sistema su di loro – aggiunge – sarebbe davvero ingiusto. I magistrati onorari svolgono un ruolo fondamentale e sono i primi interlocutori per i cittadini che chiedono giustizia per i reati di criminalità comune. Precarizzare ulteriormente il loro lavoro significherebbe, peraltro, continuare a mettere in secondo piano la sicurezza dei cittadini". "Ci auguriamo che il ministro della Giustizia Orlando– conclude Cirielli – riesca a far ravvedere il governo e che siano ascoltate le legittime richieste dei magistrati onorari, il cui lavoro è già sfruttato e malpagato dallo Stato".

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Booble News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10332100