Tu sei qui: PoliticaFormaggio francese Tomme de Montagne a rischio salmonella
Inserito da (admin), mercoledì 9 agosto 2017 07:30:50
Salmonelle nel formaggio francese "Tomme de Montagne". Non è possibile escludere rischi per la salute Nel formaggio francese "Tomme de Montagne", venduto in diversi caseifici della Svizzera romanda, è stata rilevata la presenza di salmonelle in occasione di un controllo a campione all'interno dell'azienda di produzione francese. Non è possibile escludere rischi per la salute. L'allerta europea odierna è stata lanciata con una nota dall'Ufficio federale della sicurezza alimentare e di veterinaria (USAV). I caseifici hanno immediatamente ritirato dal commercio il formaggio interessato. Il prodotto in questione è la forma da 3 kg nella vendita sfusa di "Tomme de Montagne" francese con data di scadenza 17.09.2017/24.09.2017 e venduto tra il 20 luglio e il 7 agosto 2017. Giovanni D'Agata, presidente dello "Sportello dei Diritti" raccomanda di non consumare il prodotto in questione. Non
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10023104