Tu sei qui: PoliticaEcuador, spari contro Estefany Puente, candidata all'Assemblea nazionale
Inserito da (Redazione Nazionale), venerdì 11 agosto 2023 21:03:35
Dopo l'assassinio di Villavicencio candidato alla presidenza ancora un attentato contro un candidato alle prossime elezioni in Ecuador: ad essere presa di mira è stata questa volta Estefany Puente, che corre per l'Assemblea nazionale.
Non si arresta il terrore in questa campagna elettorale: individui armati si sono avvicinati a bordo di motociclette al suo veicolo, nella città di Quevedo, provincia di Los Rios, e hanno aperto il fuoco. P
Puente era in auto con il padre ed un collaboratore, ha ricostruito 'El Universo', quando gli aggressori hanno aperto il fuoco contro il parabrezza e la fiancata destra dell'automobile prima di darsi alla fuga.
Intanto la procura ecuadoregna ha presentato le accuse a carico dei sei uomini arrestati per il loro presunto coinvolgimento nell'assassinio del candidato presidenziale Fernando Villavicencio, a fronte della "grande partecipazione e commozione sociale" provocata dall'attentato e "dell'alto rischio di fuga" dei sospetti, cittadini colombiani.
L'accusa ha illustrato ben 22 capi di imputazione a loro carico.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10309102