Tu sei qui: PoliticaDiscutere di futuro... gustando sapori antichi. Arriva da Agerola (NA) l'idea gastronomica per riavvicinare i delusi a Matteo Renzi
Inserito da (admin), sabato 22 aprile 2017 15:35:29
"Discutere di futuro... Gustando sapori antichi. Quando la tradizione culinaria, più in generale la cultura di un posto, è capace di disegnare il futuro del Paese. Mettendoli alla prova ai fornelli discutiamo con Luca Mascolo, sindaco di Agerola e Gennaro Migliore, sottosegretario alla Giustizia, del futuro del Partito democratico e della mozione Renzi! Partecipa,discuti! Con gusto. Il 30 Aprile sostieni con noi Matteo Renzi segreterio. #agerolaincammino" Con questo messaggio il professor Luca Mascolo, Sindaco di Agerola e fervido sostenitore di Matteo Renzi, ha invitato i suoi fedelissimi a partecipare al dibattito in favore dell'ex Premier per le imminenti elezioni del nuovo segretario interno al PD. In modo molto più elegante, il Sindaco Mascolo, richiama l'invito del Presidente De Luca fatto al Sindaco di Agropoli durante la campagna elettorale del passato referendum perso da Matteo Renzi. Riuscirà il PD a riavvicinare i tantissimi delusi delle politiche al governo applicate da Matteo Renzi? L'offerta enogastronomica del comune di Agerola è di livello decisamente alto, chissà se presi per la gola gli attivisti del PD voteranno nuovamente Renzi Segretario? La domanda troverà presto risposta, nel mentre il 30 aprile va in scena questa "deliziosa sorpresa enogastronomica".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10803105