Ultimo aggiornamento 2 ore fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Booble News Costiera Amalfitana

Il giornale dalla Costa d'Amalfi

Booble News - Il giornale dalla Costa d'Amalfi Direttore responsabile: Manuela Nastri

Hotel Casa Angelina Praiano, il lusso discreto tra arte, lifestyle e paesaggi mozzafiatoPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad AmalfiCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, Qualità

Tu sei qui: PoliticaDe Masi: "Non ho tradito Grillo"

Frai Form Ravello del dottor Franco Lanzieri. Centro medico estetico, epilazione laser, efficace e indolorePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Maurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPorti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoSupermercati Netto Maiori, Pagina ufficiale offerte Facebook

Hotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticale

Politica

Domenico De Masi, Beppe Grillo, Movimento 5 Stelle, Mario Draghi, Giuseppe Conte

De Masi: "Non ho tradito Grillo"

Dopo le polemiche furibonde, il sociologo risponde ad AdnKronos da Ravello

Inserito da (Redazione Nazionale), sabato 2 luglio 2022 18:31:25

Da Ravello il sociologo Domenico De Masi risponde alle polemiche dopo aver dichiarato in un'intervista al Fatto Quotidiano di mercoledì scorso che Beppe Grillo sarebbe stato sollecitato diverse volte dal Presidente del Consiglio, Mario Draghi, a "far fuori" Giuseppe Conte dal Movimento 5 Stelle.

Lo stesso Conte una volta appresa la notizia ha chiesto diverse volte un incontro urgente e che fosse chiarificatore con lo stesso Draghi per comprendere tutti gli aspetti poco chiari della vicenda.

Giuseppe Conte si è anche recato - non appena trapelata la notizia - al Quirinale da Sergio Mattarella per informarlo sulla questione, definendola "grave".

Beppe Grillo dal canto suo ha scritto uno dei suoi proverbiali post al veleno dove non risparmia nessuno, soprattutto quei nemici che si sono resi colpevoli - a suo modo di vedere - di tradimento, abusando della fiducia che il Movimento 5 Stelle ha posto in loro nel corso degli anni.

Domenico De Masi contattato telefonicamente dall'agenzia di stampa AdnKronos ha affermato di non sentirsi né traditore, né nemico dei 5 Stelle cui si è avvicinato come sociologo senza la "puzza sotto il naso come tanti altri studiosi".

E ha aggiunto: "Non mi dedico più alla politica, ma ai miei studi. Non ho tradito, se Beppe Grillo non mi parlerà più, pazienza."

 

Fonte foto: domenicodemasi.it

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Booble News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 101010103