Tu sei qui: Politica"Ciondolo anti-Covid purifica l'aria e scaccia il virus". Tiani si dimette il presidente di InnovaPuglia
Inserito da (admin), giovedì 12 novembre 2020 19:00:28
Giuseppe Tiani, il presidente di InnovaPuglia, aveva presentato nei giorni scorsi il ciondolo anti-Covid alla Camera: "Purifica l'aria e scaccia il virus", avevo dichiarato. Oggi Tiani, dopo le polemiche scatenatesi in seguito alle sue dichiarazioni, si è dimesso dalla carica di presidente dell'agenzia che gestisce anche i maxi appalti sanitari della Regione Puglia. Non solo. Tiani, che è anche segretario generale del sindacato di Polizia Siap, ha chiamato il presidente della Regione Michele Emiliano presentando le dimissioni "irrevocabili" dal consiglio di amministrazione dell'azienda. A riportare la notizia è Ansa.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10783109